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Garanzie prodotti e supporto

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In questa pagina troverete i collegamenti e informazioni sulle procedure utili a richiedere l’intervento in garanzia per il proprio prodotto.

Per quanto riguarda i PC assemblati, la garanzia è gestita direttamente da me ed è sufficiente contattarmi secondo i normali canali.

Se preferite che gestisca personalmente anche le pratiche per la garanzia di prodotti “a marchio”, come ad esempio PC portatili, NAS, monitor, ecc., chiamate oppure inviate una mail con marca, modello e numero di serie del prodotto, con una breve descrizione del problema.

Questa pagina verrà aggiornata frequentemente per aggiungere nuovi produttori e aggiornare le procedure già esistenti, tuttavia le informazioni di seguito riportate potrebbero non essere del tutto accurate. Se doveste avere problemi a raggiungere i link diretti o i numeri di telefono indicati, fate rifermento al sito ufficiale del produttore.

Consulta le procedure di garanzia e supporto:

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A


Acer

Sito web: www.acer.it
Pagina garanzia e contatti: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/support
Pagina informazioni garanzie: https://www.acer.com/ac/it/IT/content/standard-warranty

Acer si occupa di inviare a domicilio il corriere per il ritiro del prodotto da riparare. Solitamente la tempistica per la chiusura della pratica è di 10 giorni.


AOC

Sito web: eu.aoc.com/it
Informazioni sulla garanzia: https://eu.aoc.com/it/warranty-information
Pagina di supporto: https://eu.aoc.com/it/service
Modulo di contatto assistenza online: https://eu.aoc.com/it/service-contact

Numero assistenza tecnica utente finale: 0399685801
Da lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 17.00

Procedura sostituzione in garanzia:

  1. compilare il modulo on line https://eu.aoc.com/it/service-contact;
  2. i dati del cliente verranno importati nel sistema elettronico del fornitore;
  3. il cliente riceverà le istruzioni per la procedura di sostituzione; la logistica del fornitore spedirà l’unità in sostituzione;
  4. il cliente riceverà l’unità con il corriere UPS;
  5. il cliente, una volta effettuata la sostituzione del prodotto, dovrà contattare il corriere UPS e, entro 10 giorni dalla data di ricevimento, effettuare il reso dell’unità difettosa utilizzando l’etichetta prepagata ricevuta con l’unità in sostituzione;
  6. appena il centro assistenza avrà ricevuto l’unità difettosa chiuderà la chiamata.

ASUS

Sito web: www.asus.it
Pagina supporto: https://www.asus.com/it/support/
Pagina garanzie prodotti: https://www.asusworld.it/it-IT/support/
Pagina richiesta supporto online: https://www.asus.com/support/Product/ContactUs/Services/questionform

B

C

D


Dell

Sito web: www.dell.it
Pagina garanzia e contratti: https://www.dell.com/support/home/it-it?app=warranty
Pagina di supporto tecnico: https://www.dell.com/support/home/it-it//products
Informazioni di contatto: https://www.dell.com/support/contents/it-it/category/contact-information

I tecnici Dell sono a disposizione per gestire problematiche o domande riguardo i prodotti.

Per velocizzare la procedura di assistenza, tenere a portata di mano le seguenti informazioni:

  • Il codice di matricola o il codice di servizio rapido del prodotto Dell interessato
  • La versione del sistema operativo installato sul computer
  • Il messaggio di errore o il codice bip riscontrato
  • Una descrizione di cosa è accaduto quando si è verificato il problema

Numero per assistenza standard: 0257782690
Da lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

E

F

G

H


HP

Sito web: www.hp.com
Pagina contatti: https://www8.hp.com/it/it/contact-hp/contact.html
Pagina assistenza clienti: https://support.hp.com/it-it/contact-hp
Pagina verifica garanzia: https://support.hp.com/it-it/checkwarranty

Di seguito, la lista di tutti i Call Center telefonici di HP, dedicati alle imprese:

  • Clienti Cloud in garanzia o fuori garanzia: 02 38591212 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 – 17:00
  • Clienti Care Pack e Contratti: 02 45279050
  • Clienti Server In garanzia o fuori garanzia: 02 38591212 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 – 17:00
  • Inoltra o verifica lo stato della segnalazione Storage in garanzia o fuori garanzia: 02 38591212 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle 17:00 – Care Pack e Contratti: 02 45279050
  • Inoltra o verifica lo stato della segnalazione Rete in garanzia o fuori garanzia: 02 38591212 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle  17:00 – Care Pack e Contratti: 02 45279050
  • Inoltra o verifica lo stato della segnalazione Software in garanzia o fuori garanzia: 02 38591212 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 – 17:00 – Care Pack e Contratti 02 45279050

I

J

K


Kingston

Sito web: www.kingston.com/italy/it
Pagina contatti: https://www.kingston.com/italy/it/company/contacts
Pagina informazioni garanzie: https://www.kingston.com/italy/it/company/warranty#duration
Pagina supporto tecnico: https://www.kingston.com/italy/it/support

L


Lenovo

Sito web: www.lenovo.com/it
Pagina supporto: https://pcsupport.lenovo.com/it/it/contactus
Pagina informazioni garanzie: https://pcsupport.lenovo.com/it/it/warrantylookup#/
Assistenza tecnica telefonica: 0230310000

  • per i prodotti Lenovo e Idea, premi 2
  • per i prodotti Think, premi 3
  • per i prodotti server, premi 4
  • per identificare il tuo prodotto, premi 0

Da lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

M



Microtech

Sito web: microtech.store
Pagina supporto: https://microtech.store/garanzia/
Contatti: https://microtech.store/dove-siamo/
Assistenza tecnica: supporto@microtech.store

N

O

P


Philips

Sito web: www.philips.it
Pagina supporto: https://www.philips.it/c-w/support-home/support-contact-page.html
Pagina informazioni garanzie: https://www.philips.it/c-m/assistenza
Assistenza tecnica telefonica: 800232100

Per visualizzare i numeri telefonici per l’assistenza sui diversi prodotti visitare il seguente link:
https://tpvcrmplus.force.com/PhilipsTVAudioMonitorConsumerCare/s/contactsupport?language=it&country=IT

Q

R

S


Synology

Sito web: www.synology.com/it-it
Pagina contatti: https://www.synology.com/it-it/company/contact_us
Pagina del supporto: https://www.synology.com/it-it/support

T

U

V

W

X

Y


Yashi

Sito web: https://www.yashiweb.com/it/
Pagina supporto: https://www.yashiweb.com/support/?&lang=it
Ufficio commerciale: contact@yashiweb.com
Amministrazione: amministrazione@yashiweb.com
Supporto Tecnico: support@yashiweb.com

Numeri di telefono: 8999090500456766909

Da lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Z

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